giovedì 13 ottobre 2011

Il presidente De Nisi ufficializza la composizione della nuova giunta: entrano Vincenzo Pasqua e Rossella Valensisi

Il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Francesco De Nisi (foto), ha ufficializzato questa sera la composizione della nuova giunta, formata da Giuseppe Barbuto (vice presidente) Vincenzo Pasqua, Rossella Valensisi, Gianluca Callipo, Michele Mirabello, Pasquale Fera, Martino Porcelli e Rocco Pistininzi.
La rimodulazione dell'esecutivo segue l'azzeramento posto in essere da De Nisi alcune settimane fa, quando accettò le dimissioni di tutti gli assessori in carica, presentate proprio con l'obiettivo di consentire al presidente di varare una giunta che potesse agevolare la ricomposizione del quadro politico locale e l'avvio di una nuova fase amministrativa, soprattutto in considerazione dell'accordo politico sottoscritto con Sel.
“Ringrazio tutti i rappresentanti politici con i quali mi sono confrontato in questi giorni per il contributo di idee e proposte che hanno fornito. Un dialogo costruttivo che continuerà nei prossimi mesi con Idv e con le altre forze del centrosinistra - ha affermato De Nisi -. L'obiettivo di questa rimodulazione, comunque, non è soltanto politico, perché il fine principale è dare rinnovato slancio all'attività dell'Ente e portare a termine la Consiliatura con risultati positivi per il territorio. A breve - ha concluso - provvederò ad assegnare le deleghe ai singoli assessori per rendere pienamente operativo il nuovo esecutivo provinciale”.
edg

Nessun commento:

Posta un commento